Fiorista a Varese

Composizioni e allestimenti floreali

Composizioni di tutti i tipi, fiori recisi, piante in vaso e molto altro dal mondo naturale.

Chi siamo

Fiorista a Varese

Astor Garden è il tuo fiorista a Varese. Una storica attività situata nel cuore di Induno Olona, con oltre 50 anni di esperienza nel settore.

La nostra passione per le piante e i fiori è radicata nella nostra famiglia sin dal 1958. Cresciuti in una famiglia di fioristi, Marco e Raffaella hanno imparato a conoscere i segreti dei fiori, il loro linguaggio e le loro esigenze, acquisendo competenze che vanno ben oltre la semplice floricultura. Oggi, siamo orgogliosi di offrire servizi da Flower Designer, specializzati nell’allestimento floreale per eventi a Varese e nelle zone circostanti.

catalogo

Catalogo

Tutti i servizi di Astor Garden

Crediamo che il lavoro di un fiorista vada oltre la semplice vendita di piante e fiori. Per questo motivo, da anni ci impegniamo a offrire una vasta gamma di servizi che vi permetteranno di vivere emozioni uniche attraverso la bellezza dei nostri allestimenti. Ecco alcuni dei servizi che offriamo a Varese e dintorni

Teste Floreali

Suggestive composizioni floreali per ogni occasione, dalla più intima alla più grandiosa.

Piante e regali

Celebrate un evento con un regalo speciale. La nostra varietà di piante, saprà soddisfare le esigenze di tutti.

Allestimento eventi

Realizziamo allestimenti unici per eventi di ogni genere, dalla conferenza al matrimonio.

contatti

Allestimento funerali

Con rispetto e sensibilità, curiamo allestimenti floreali per commemorare i vostri cari.

bouquet

Allestimento religiosi

Realizziamo il vostro sogno di matrimonio con bouquet da sposa e allestimenti floreali personalizzati.

Vasi e contenitori

Abbiamo una selezione di vasi e contenitori d’arredo per valorizzare ulteriormente i vostri fiori.

Testimonianze

Le testimonianze

La proprietaria è stata gentilissima, molto paziente e prodiga di consigli. È stato possibile effettuare l'acquisto tramite bonifico, annullando la mia impossibilità, data dalla distanza, di recarmi in negozio e la consegna è stata puntuale. Dopo una breve telefonata ci siamo spostati su What's app per definire gli ultimi dettagli. Il mazzo di fiori è stato molto apprezzato! Molte grazie

Giovanni Cliente

Ci siamo affidati a loro per le composizioni floreali del nostro matrimonio e siamo stati molto soddisfatti. Fiori in chiesa e centrotavola bellissimi, tutto curato nel minimo dettaglio. Raffaella sempre disponibile e professionale. Grazie!

Adelaide cliente

Il Fiorista a Varese con esperienza consolidata per poter creare composizioni che esaltino al meglio caratteristiche dei fiori.